Questo blog nasce da una passione: scrivere. Scrivere pagine piene di emozioni, momenti vissuti o sperati, pensieri. Pagine che sanno di vita. Vita vera, vita che nessuno ti racconta. Vita in cui sei tu, e nessun altro, il protagonista.
Nella folla costante di eventi che ci circondano, di ansie continue per questa o quella cosa, prendersi un attimo per sé stessi diventa un vero dono, pura magia. Questo blog è l'attimo che io dedico a me stessa: c'è dentro tutto ciò che vivo, e molto altro ancora. Ci sono dentro io, e c'è dentro tutto quello che una voce può fare: parlare. Parlare a voi, e con voi. Parlare sulle cose troppo spesso taciute, sulle ferite mai rimarginate. Parlare per unire. Parlare per capire, e capirsi.
Questo blog è un po' una barca che accoglie tutti, e tutte. Il salvagente che ti ripara dalla paura di annegare. Magari, alla fine, non imparerai davvero a nuotare, ma inizierai a mantenerti a galla anche senza salvagente. Perché quel salvagente sei diventato proprio tu. Sei pronto, o pronta, a salirci insieme?