Gestione del tempo: Strategie ed abitudini per aumentare la produttività, raggiungere gli obiettivi e ritrovare la motivazione nel 21° secolo

Gestione del tempo: Strategie ed abitudini per aumentare la produttività, raggiungere gli obiettivi e ritrovare la motivazione nel 21° secolo

di Flavio Rossi

Genere: Lavoro e raggiungimento del successo
Prima pubblicazione: 2019
Pagine: 101
Lingua originale: Italiano
Formati disponibili: Cartaceo,Ebook
ISBN: 9781676939993

Trama

"La cattiva notizia è che il tempo vola. Quella buona è che tu sei il pilota." (M. Altshuler)

Nel XXI secolo, la capacità di gestire il tempo determina il tuo successo.

Pensaci un attimo, qual'è davvero la cosa più importante che abbiamo? Qual'è quella risorsa limitata, che ci accomuna tutti e che non possiamo comprare?

Oggi più che mai il tempo è in assoluto la nostra risorsa più preziosa. Il saperlo gestire diventa quindi, una competenza di fondamentale importanza.

L'abilità di gestire il proprio tempo, rimanere concentrato, e focalizzarsi sulle priorità è fondamentale per il raggiungimento dei propri obiettivi, di qualsiasi natura essi siano.

Come stai impiegando il tuo tempo?

Dove stai investendo le tue energie?

Il tempo è una risorsa democratica. Tutti abbiamo a disposizione le stesse 24 ore, che tu sia un bambino di 5 anni senza responsabilità o il presidente degli Stati Uniti, avrai comunque 86400 secondi al giorno. La differenza la fa come questo tempo viene gestito...

Perchè alcune persone sono così produttive? Come riescono a fare di più in meno tempo, mentre altre anche dopo una giornata di duro lavoro provano quella sensazione di non aver completato nulla. Qual'è il loro segreto?

Le risposte sono racchiuse in questo libro, l'obiettivo di questa guida è quello di aiutarti a gestire meglio il tuo tempo, fornendoti i migliori consigli e strumenti per portare la tua produttività a un livello superiore.

"Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto" (Anthony Robbins)

Il libro sembra fare al caso tuo?

Altri libri dello stesso autore